Demovalla replied

359 weeks ago

The One > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pensavo che questo film fosse a posto. L'azione è stata grandiosa e sembrava molto reale. Ho visto un po 'di Matrix in questo film, non mi ha impedito di guardarlo. Non ho davvero molto da dire su questo film, tranne che è un tipico film d'azione: combattere, sparare, uccidere. Pensavo che andasse bene. Non male, non buono, ma in mezzo.
& quot; The One & quot; capita di essere uno di quei film d'azione di fantascienza che, nonostante quello che dicono altri critici, è un film che non avrei problemi a vedere di nuovo. Nel film, Jet Li interpreta un criminale che attraversa universi paralleli uccidendo diverse versioni di se stesso Ora, tutto quello che deve fare è uccidere un'altra versione di se stesso per diventare un dio. Questo film è seguito da incredibili effetti visivi e alcune scene di combattimento piuttosto belle che sono divertenti da guardare. & Quot; The One & quot; è un grande film, ma non buono come il precedente film di Li, "Kiss of the Dragon", "Kiss of the Dragon", quot; è stata una completa esplosione mentre & quot; The One & quot; è stato semplicemente un film divertente.Jet Li si sta muovendo e questo film ne è la prova vivente. La premessa è stata usata prima e potrebbe sembrare non originale. Ma non mi interessa. Sono stato benissimo guardando questo film.
Mentre "The One" non è esattamente male, non è esattamente buono neanche. Potrei averlo estratto dalla mia biblioteca pubblica perché ci sono dentro Carla Gugino. Jet Li è un esperto di arti marziali, ma quel tipo di combattimento è molto secondario qui. Il concetto di fantascienza è intrigante - 125 o più universi paralleli e abbiamo capito come individuare i wormhole per viaggiare da uno all'altro. Ma a causa dei rischi, tale viaggio è molto limitato. Questo film è stato girato durante o subito dopo le elezioni presidenziali del 2000 negli Stati Uniti. Hanno usato quello, e in un universo vediamo "il presidente Gore" in TV, mentre in un universo diverso vediamo "il presidente Bush" che commenta lo stesso argomento. Tuttavia, questo po 'di intelligenza non è sufficiente per rendere' The One 'degno di raccomandazione. <br/> <br/> SPOILERS seguire, smettere di leggere, OK !? Il furfante Jet Li capisce che se uccide gli altri 124 di se stesso in vari universi paralleli, sarà dotato di tutta la potenza di tutti i 125, con forza, velocità e padronanza generale del suo universo. Diventerà "L'unico". L'effetto speciale, dove vengono separati e risucchiati attraverso il wormhole, poi riassemblati all'arrivo nel prossimo universo, è abbastanza ben fatto. Ma la storia non è sempre chiara, la recitazione è sospetta e la maggior parte degli effetti speciali spesso sembrano falsi, il tutto sommato a meno di felici 83 minuti di film.
The One è un grande film. Alcuni potrebbero dire che è un gioco su Matrix ma non ci credo. Hanno alcuni paralleli interessanti che rendono il film più avvincente. Se ti piace Matrix, adorerai The One.
Adoro guardare Jet Li sullo schermo .. O almeno lo ero, ma i suoi film recenti sono andati sempre peggio. Quando ho visto le anteprime per The One, ho avuto aspettative abbastanza alte. Ho visto dove il film _could_ è andato con il concetto, ma quando sono arrivato a teatro e ho visto i primi 2 minuti, in cui spiegava la trama semplice, per la porzione di IQ a una cifra del pubblico, ho visto quanto male era probabile che fosse, e un'ora e mezza dopo, mi sono reso conto di quanto accuratamente i primi 2 minuti hanno incorniciato il film. Era incoerente, mal concepito (o non del tutto), e scarsamente recitato (Jet Li non può giocare un cattivo ragazzo per salvargli la vita). Anche le scene d'azione non erano poi così buone. Sfortunatamente, in questo film non ci sono state essenzialmente delle qualità salvifiche.

374e6bdcca
First ImpressionsEpisode 1.146 download completo di film in italianoDouble Impact - La vendetta finale full movie download in italianStar Trek: The Next Generation full movie download in italian hdGodzilla II - King of the Monsters full movie hd downloadthe Better Luck Next Time full movie in italian free download hdThe Legend of Ixquik full movie in italian 720p downloadBest Men - Amici per la pelle film completo in italiano download gratuito hd 1080pFauci Crudeli - Cruel Jaws movie in italian free downloadEpisode 2.24 in italian free download
Please log in to post a reply.