In un film sugli estranei su Internet che ti sfidano a fare le cose, la donna bianca convenzionalmente attraente ha il coraggio di baciare un ragazzo attraente, fare un giro in moto e provare un bel vestito. Forse non sei mai stato su internet prima, ma ogni viaggio nella sezione dei commenti distruggerà la tua volontaria sospensione dell'incredulità per questo film. E il finale è ancora una volta un completo fraintendimento di come funziona la tecnologia di Internet. Samira Wiley e Kimiko Glenn sono riusciti a creare un sacco di personalità con un tempo di visualizzazione molto ridotto, il che è impressionante ma sono così poco utilizzati che non rendono il film degno di essere visto. L'unico motivo per cui questo film ottiene un 2/10 invece di un 1/10 è perché gli addominali di Dave Franco sono deliziosi. Nel complesso: è un film molto solido e posso sicuramente consigliarlo. <br/> <br/> Bene: Grande concetto con personaggi interessanti e interessanti interpretati da persone interessanti e interessanti. La recitazione è stata di prim'ordine e la cinematografia è stata abbastanza buona, specialmente quando li guardi tramite i loro telefoni. Va bene la musica e una storia abbastanza decente. Le vere ere stesse sono fantastiche anche se dubito che siano plausibili. Ti afferra da circa 1/3 del modo in avanti. <br/> <br/> Cattivo: il finale è orribile ed è solo un poliziotto. È valutato 15 (Regno Unito), quindi c'è spazio per lo shock. Questo era quello che mi aspettavo, quindi sono stato infastidito quando hanno appena cancellato. Secondo me, Vee avrebbe dovuto rimanere morto e finire con una nota più acida. Il tema di fondo è non ossessionarsi con giochi stupidi e le tue azioni hanno gravi conseguenze. Pertanto, la sua morte soddisferà entrambe le idee e farà sì che lo spettatore si interroghi perché tutti noi abbiamo fatto cose cattive. Il finale lascia così tante domande senza risposta, ma non il grande tipo come "Inception". Il primo atto si trascina ed è piuttosto noioso fino al 1/3 che segna quando il mio interesse ha raggiunto il picco. Capisco che alcune impostazioni siano necessarie ma voglio vedere le persone fare cose stupide per 2 ore. Ecco perché ho visto il film! La parte migliore: la sequenza motociclistica MVP: Emma Roberts come Vee 7/10 Tornando al lavoro di base basato sulla tecnologia che li ha aiutati così bene con il documentario del 2010 (o lo è?) Catfish, i registi Henry Joost e Ariel Schulman questa volta si concentrano sul mondo del voyeurismo online e sulle comunità con il modo migliore di quello che dovrebbe essere Nerve, un'esperienza divertente, veloce e colorata che si fa strada nel tratto casalingo ma che ti offre un buon momento per portarti a termine. <br/> <br/> Creare un gioco online che sembra possa esistere nel mondo di oggi il clima moderno delle tendenze online, dei social media e delle aspiranti superstar, Joost e Schulman hanno conferito a Nerve una strana forma di realtà che entrambe dicono qualcosa sul clima della nostra vita esperta di tecnologia e ossessionata,offrendo allo stesso tempo una divertente forma di avventura al lato oscuro del world wide come Emma Robert's Venus and Dave & quot; carisma free & quot; Ian di Franco fa squadra per competere in una versione online di verità o osare (senza la verità), alimentata da osservatori e donatori che guidano il duo in un viaggio sempre più pericoloso. <br/> <br/> Il set-up di questa idea come Vee e Ian si incontrano e si scatenano in una notte di azzardi è inverosimile per molti aspetti, ma indubbiamente divertente e Roberts e Franco fanno una buona doppia squadra mentre Joost e Schulman instillano Nerve con una tavolozza di colori accattivante, mentre i fianchi la colonna sonora si adatta perfettamente allo stile del film, rendendo la produzione un film elegante e invitante, che per una gran parte del film ha una durata breve e offre un intrattenimento eccezionale, fino a quando il film non si fa sentire sul serio in scenari sempre più bizzarri e sopraffatti. < br /> <br/> Dai giri in bici con gli occhi bendati, decisioni di carattere discutibili, fino ad un finale completamente mal giudicato che sembra appartenere ad un altro film, Nerve purtroppo non può mantenere il suo potere di disegno iniziale che è un peccato come l'intero universo qui si sente ben costruito ma insicuro del suo gioco finale, anche se questa premessa sembra come se potesse facilmente diventare una sorta di franchise di Saw per brividi e sversamenti tecnologici. <br/> <br/> Un film cinematografico piacevole e frenetico diversione, Nerve potrebbe non raggiungere le vette che a volte minaccia di raggiungere, ma questa premessa unica e spesso elettrizzante rende uno dei migliori pezzi mirati di eye-candy dell'anno scorso e un evento di partenza potenzialmente in franchising che potrebbe essere uno dei migliori nuovi proprietà emergenti negli ultimi anni. <br/> <br/> 3 mooning su 5 Sei un osservatore o un giocatore? Mia moglie ed io abbiamo avuto la possibilità di vedere una proiezione pre-release di Nerve all'Alamo Drafthouse, seguita da un Q & amp; A in streaming dal vivo con Dave Franco. <br/> <br/> La premessa del film ruota intorno a un gioco online chiamato Nerve. Il sito web del gioco lo descrive come Truth or Dare … senza la verità. Direi che è più simile a Fear Factor e Amazing Race, combinato con lo streaming live di Periscope e uno splash di 4Chan. Fondamentalmente, puoi partecipare al gioco sia come & quot; Osservatore & quot; oppure a & quot; Player & quot ;. Gli Osservatori pagano soldi e propongono osa per i giocatori.I giocatori devono completare le ose assegnate per vincere i soldi. Abbastanza semplice. <br/> <br/> Come abbiamo testimoniato con cose come Taylor Hicks che ha vinto American Idol, o "Boaty McBoatface"; vincere un concorso online per nominare una nave da ricerca polare - le masse anonime su Internet hanno un senso sadico dell'umorismo quando gli viene dato abbastanza spazio. Puoi solo immaginare con quale tipo di sfida potresti sfidare se lo avessi aperto per l'intera Internet per crowdsourcing una sfida per te. <br/> <br/> Nerve è stato davvero fantastico. Non esco molto dalle erbacce per la cinematografia, l'illuminazione o altre cose del genere. Baso le mie recensioni e raccomandazioni su una cosa e solo su una cosa- & quot; Sono stato intrattenuto, e mi sento come se il film valesse il mio tempo e i miei soldi. & Quot; Con Nerve, la risposta è un enfatico & quot; Sì & quot ;. <br/> <br/> Certo, il film non è privo di buchi nella trama e di eventi che sfidano le convinzioni. Basti dire che non mi sento come se quelle cose portassero via l'esperienza del film. Voglio dire … è finzione. La storia e gli eventi dovrebbero quasi sfidare la credenza per definizione. Consiglio vivamente di andare a vedere Nerve. Se vuoi parlare di problemi con la trama dopo averla vista, inviami una e-mail e possiamo avere quella conversazione. <br/> <br/> Il Q & amp; A dopo il film è stato piuttosto interessante, pure. Dave Franco sembra molto simpatico e divertente, ma anche un po 'tranquillo, forse anche timido. Ha sicuramente ritratto la sua vita personale come qualcosa che è allo stesso tempo un po 'noioso e banale rispetto a quello che potresti immaginare per una star di Hollywood, oltre che privata. Ironia della sorte, data la premessa del film, Franco dice che in sostanza non si impegna online o nei social network. <br/> <br/> E 'stato interessante ascoltare Franco parlare di fare il film e alcune delle cose che lo sfidavano . Non voglio dare niente, ma puoi vedere nel trailer che il personaggio di Franco cavalca una moto. Franco ha detto che in precedenza non sapeva come guidarne uno, quindi i registi gli hanno dato una moto e un paio di settimane per imparare a lasciarlo libero per le strade di New York e aver fiducia che lui guidasse la co-star Emma Roberts. <Br / > <br/> Qualcuno ha anche chiesto se c'è qualche preoccupazione che qualcuno ora proverà a creare un gioco simile nella vita reale. Franco ha descritto il film come "cinque minuti prima del futuro" e, a mio avviso, è possibile che qualcosa come Nerve possa esistere. Di nuovo, abbiamo già spettacoli come Big Brother e Fear Factor, e le persone vivono in streaming i propri exploit e avventure su Periscope, Facebook, YouTube e altro ancora. Non è un enorme sforzo immaginare di legare tutte queste cose insieme in una specie di gioco online temerario e coraggioso. <br/> <br/> Franco ha risposto, "Vendo, spero che ne derivi più che male, come spero davvero. un gioco come questo non esiste mai, & quot; aggiungendo, & quot; Ma, se lo fa, non incolpare noi. & quot; Mi piace pensare che sarei un giocatore. Dopo aver visto il film, potrei pensarci due volte e rilassarmi e guardare altri video pazzi su YouTube. NERVE è un thriller romantico (ish) su una ragazza che interpreta la versione di verità di quel gioco di Blue Whale che è stata una cosa nel 2016. Sembra eccitante? Se hai detto di sì, allora probabilmente non sei sobrio. <br/> <br/> A parte gli scherzi, questo non è in realtà QUELLO male di un film. La trama in sé va bene, gli attori hanno fatto un lavoro superbo passabile per essere un gruppo di adolescenti, e la premessa, anche se oltraggiosa, è accettabile per gli standard di Hollywood. Ma non c'è molto che vada avanti per la prima metà del film, i personaggi principali sono praticamente immemorabili, ed è piuttosto difficile non vedere la quantità INCREDIBILE di product placement. In breve, è fondamentalmente la versione di YA action di Unfriended. Ma ci sono modi molto peggiori di uccidere un'ora e mezza con.
Demovalla replied
359 weeks ago