Questo è il film milestone che mi ha fatto ammirare lo stile di recitazione versatile, ma anche preciso di Dennis Hopper. <br/> <br/> Sento che interpreta un certo livello di spontaneità e pacifica individualità. Non importa se il personaggio Huey Walker fosse reale o no o se la situazione in cui si trovava fosse effettivamente accaduta, la storia era divertente e aveva una trama fantastica. <br/> <br/> Questo film mi ha quasi fatto piangere la prima volta che l'ho guardato, e mi ha fatto sentire come se volessi essere me stesso. Mi ha fatto sentire di essere importante, non importa quale fosse il mio nome o che aspetto avessi, o da dove venissi. E anche se cerco di nascondere chi sono, so chi sono. Mi ha fatto sentire l'unico vero modo per me di essere libero, di stare bene con me stesso. Questo è quello che ho ottenuto dal film. Dopo un mese di trame monotone, questo film è piacevolmente diverso. I personaggi non sono prevedibili, la trama prende dei colpi di scena interessanti, sai che i personaggi sopravviveranno fino a quando uno di loro muore. Il dialogo è stimolante, specialmente per questo vecchio falco che ha avuto il tempo di pensare agli anni '60 e ai problemi che sono stati coinvolti. L'agente dell'FBI John Buckner (Kiefer Sutherland), con le smagliature dirette, è incaricato di scortare il prigioniero hippie Huey Walker (Dennis Hopper) a Spokane, Washington per il processo dopo 20 anni di latitanza. Tornato in 68, giocò uno scherzo a Spiro Agnew staccando la sua carrozza. Walker convince Buckner che lo ha dosato con acido e Walker cambia posto con Buckner. Si incontrano con l'hippie Maggie (Carol Kane) e lo sceriffo locale Hightower (Cliff De Young). <br/> <br/> Dennis Hopper è un grande cantante di entrambi i lati del suo repertorio di recitazione. Lui è un hippie selvaggio da una parte e un agente duro dall'altra parte. A volte è un po 'divertente, ma non sto davvero ridendo di tutto. Penso che la storia sia più avvincente per le persone che hanno vissuto gli anni '60 come un hippie o almeno si sono concessi uno stile di vita hippie. Quando ho notato per la prima volta questo film non ero sicuro di cosa pensare. Ma alcuni giorni ho finalmente guardato e ho subito cambiato idea. <br/> <br/> Kiefer Sutherland e Dennis Hopper sono fantastici sullo schermo insieme, questo è stato un film fantastico. In tutto il film giocano in modo completamente diverso l'uno dall'altro. Con Bucker (sutherland) il duro agente dell'FBI e Walker (hopper) i ribelli hippy, vengono riuniti e cambiano vicenda vite. Alla fine finiscono per lavorare insieme, aiutandosi a vicenda. Bucker ha scoperto chi era veramente con l'aiuto di Walker e Bucker finalmente va dai suoi genitori dopo essere scappato quando era più giovane Il film mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, lo ha fatto davvero e per me è difficile da fare. Kiefer ha un ruolo così importante, sono già un suo grande fan e lui è molto carino in questo film. Con l'umorismo amabile e momenti di lacrime ti farà appassionare. E questo cambia davvero anche le persone che guardano, con le parole che Walker ha parlato alle persone, non puoi fare a meno di accettare. <br/> <br/> Un film su 10 su 10. Devi vedere!!! Cold Hard Reality e un Gentle Freer Time, si scontrano in questa gemma e mi sono chiesto cosa sia successo a tutti gli Hippies, abbiamo davvero & quot; Change the World & quot ;? Basta sedersi e guardare, la fine è valsa la pena aspettare! Ho avuto una lacrima agli occhi, a metà strada quando stanno guardando il film "Home Movie"; siamo mai stati così giovani e & quot; Gratuito & quot; non è un gioco di parole. <br/> <br/> Si muove piuttosto bene anche se sembra un po 'sciocco in alcuni punti, ma quando i titoli di coda girano questo film ti lasceranno con una calda sensazione di confusione. <br/> <br / > La colonna sonora è ben scelta con un mix di vecchio e nuovo (per gli anni '90) Anche se non sentiamo Dennis cantare & quot; MAMMY & quot; LOL <br/> <br/> Ben recitato e il casting era perfetto. <br/> <br/> E il "discorso del bus" & quot; è stimolante! ascolta! <br/> <br/> Guardalo, vai, lo sai che lo vuoi? Colin
Demovalla replied
359 weeks ago