Demovalla replied

358 weeks ago

Dragonball: Evolution > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

mi è piaciuto molto questo film come la maggior parte degli altri che hanno recensito questo film sono andato lì senza aspettative, specialmente dopo aver sentito così tante recensioni negative ma ho deciso di provarlo e tu no quello che mi è veramente piaciuto ho pensato a tutti i personaggi dove il cast è un alleato perfetto e sì che include il goku, ho pensato che gli effetti fossero di prim'ordine e mi hanno davvero aiutato a pensare che ero in quell'universo la storia era grata mi sembrava una storia da dragon ball di cui essere orgogliosi. C'era una cosa che mi infastidiva davvero del film e quello era l'accento del server di Yamaha. Voglio dire che diavolo stava succedendo che pensavo che Roshi avesse le migliori battute ma amavo il discorso finale di Goku prima che combatte contro l'ottavino che era solo una grata
Avevo visto i trailer e non ne ero rimasto colpito, e sono andato a vederlo solo perché James Marsters era Piccolo e mi ha sorpreso, ho sorpreso il film. Andare a vederlo di nuovo e preordinare il DVD. Avevo visto alcune serie TV, ma sul grande schermo con attori reali è stato fantastico. Non seguire le pecore che hanno messo male in bocca questo film prima che sia mai uscito, vai a vederlo e forma la tua opinione, ha un sacco di azione, non si blocca mai e la storia si muove rapidamente. James è eccellente come Piccolo, ovviamente essendo un suo grande fan, mi piacerebbe vederlo di più, ma è completamente attraverso il film, infatti tutti gli attori hanno dato prestazioni di prim'ordine. James IS Piccolo, proprio come lui è Spike, ha reso questo personaggio suo e che divertimento è.
Questo film è un abominio e una disgrazia per il grande anime e manga. La recitazione è una schifezza e l'intera faccenda è davvero scadente, ma la cosa peggiore sono soprattutto le differenze creative. Sono un grande fan dell'originale dragon ball e dragon ball z anime ed è abbastanza chiaro quali siano i difetti principali. In primo luogo, il Krillin completamente escluso, un personaggio centrale del manga e degli anime. In secondo luogo, nessuno dei personaggi sembra NULLA come nel materiale originale. Hanno anche cambiato le parti MAJOR della trama, ecc. È solo BAD. <br/> <br/> Sono contento di sapere che la pubblicità del film è dannatamente cattiva. I meno fan del non-dragon ball che ne sono a conoscenza, meglio è. Non voglio che questo film offuschi la reputazione di Dragon Ball.
Non ho mai visto nessuna serie TV, ma ho pensato che questo film non fosse molto bello. A mio parere, continuavano a ripetere la stessa cosa più e più volte, diventando molto fastidiosi. Il film non si è realmente espanso sulla trama e non ne ha avuto molto. A meno che non avessero avanzato la trama, il film non avrebbe dovuto essere lungo quanto lo era perché semplicemente trascinato. Molte persone potrebbero non essere d'accordo con me, ma questa è solo la mia opinione. Pensavo che il film avesse potenzialità e opportunità, ma era quasi come se avessero rifiutato ogni possibilità di farne un film degno di essere visto. Sfortunatamente, non è un film particolarmente bello e sicuramente non avrei fretta di vederlo di nuovo.
Devo ammettere che queste schede che portano alla pubblicazione di questo film sembrano essere molto prevenute su questo progetto. E sfinito al meglio nel tentativo originale di una rappresentazione live action di Dragon Ball intitolata Dragonball: The Magic Begins. <br/> <br/> Se lo stai cercando, potresti provare YouTube o qualche altro sito di video online. Penso che tutti dovrebbero guardare quel film prima, se non almeno tanto quanto si può sopportare prima di vedere questo. <br/> <br/> Quindi, dove sono allora? È un abominio su celluloide come il / i valutatore / a prima che io credessi? Non necessariamente. Ma dirò che non è esattamente la stessa sfera del drago dell'animazione. <br/> <br/> Penso che se ti addentri con la mentalità che è più simile a uno di quei film spin-off indipendenti come hanno fatto con la serie animata? Funzionerebbe molto meglio di quanto visto come un adattamento diretto. <br/> <br/> Per coloro che dicono che il suo nulla è lontanamente simile all'animazione originale di dragonball, facciamo un confronto punto per punto con Dragonball e non con Draginball Z ( ma ci arriveremo più tardi). <br/> <br/> Nella prima stagione dell'animazione dal titolo The Emperor Pilaf Saga? <br/> <br/> 1. Bulma ha i capelli completamente blu. (Nel film si tratta solo di una singola sfumatura di blu e lei assomiglia più ad un extra da Tank Girl al film.Non si può negare che Tank Girl sia stato un brutto film ma ha comunque un culto seguito dal fumetto …) < br /> <br/> 2. Bulma ha un dispositivo di localizzazione che ha usato per rintracciare le posizioni di Dragon Balls. (Nel film? Ne ha anche uno) <br/> <br/> 3. Bulma ha queste capsule che usa per fare cose diverse. Uno dei quali è una moto. (Nel film ne ha anche una) <br/> <br/> 4. Bulma e Goku cavalcarono la motocicletta per raggiungere gran parte delle palle di drago. (Nel film lo fanno anche se c'è stato un piccolo cambiamento in cui lo hanno girato dietro mentre cavalcava con il Maestro Roshi. Nell'animazione Master Roshi non ha corso con loro nella prima stagione se ricordo male. non ricordarti di aver mai lasciato il suo luogo di residenza per niente.) <br/> <br/> 5. Goku divenne Oozaru (il mostro scimmia gigante con una coda) vicino alla fine della saga. (Nel film non c'è coda su di lui quando diventa Oozaru ma lo diventa ancora vicino alla fine del film.) <br/> <br/> 6. Goku incontrò Bulma per la prima volta quando lei lo affronta per la sua dragonball che ha detto di aver ricevuto da suo nonno. (Il film ha preso alcune libertà creative con questo. Invece di averli parlati hanno litigato un po 'mentre parlavano.) <br/> < br /> 7. Goku ha imparato l'attacco di Kamehameha dal Maestro Roshi. (Lo impara anche da lui nel film, ma ancora una volta hanno preso alcune libertà creative trasformandolo in un romantico preludio al suo tempo trascorso con Chichi.) <br/> <br/> 8.Quando Goku incontra Chichi, lei è indossando un casco di qualche tipo e combattono.(Nel film non indossa mai un elmetto ma combatte ma non durante il loro primo incontro, infatti non impara nemmeno che è una combattente fino a poco più avanti nel film.) <br/> <br/> 9 . Il suo rivelatore rivela che il Maestro Roshi è un pervertito (sì ancora di più del saggio diffuso da Naruto) perché si trova una delle sue riviste sulla pelle. (Nel film una delle sue riviste magiche viene trovata da Bulma ma per qualche ragione semplicemente non sembra la stessa.) <br/> <br/> Per questi 9 motivi? Sto dando un 9. Non è perfetto, ma non è poi così male. Oh un Yamcha è incontrato da loro e il Grande Drago è stato convocato per esprimere un desiderio e le Sfere del Drago sono disperse dopo che il desiderio è stato fatto. <br/> <br/> La cosa che hanno cambiato di più è che hanno tirato fuori un sacco di umorismo nella funzione fisica. Non vi è alcun pioniere dell'imperatore Pilaf. Bulma non fa pipì accidentalmente il bastone magico di Goku. Oh sì, non c'è uno staff magico che si estende. <br/> <br/> Non sono sicuro se James Wong e la compagnia fossero a conoscenza della fonte di ispirazione per Dragon Ball? Ma sono quasi certo che & quot; The Journey to the West & quot; era la fonte in una certa misura. <br/> <br/> In particolare il Re Scimmia che ha Goku come uno dei suoi molti nomi e un bastone magico che si estende è stata molto probabilmente la base per Goku. <br/> <br/> Inoltre non ci sono dinosauri nel film quindi non preoccuparti di cercarli.

The story begins with Goku, who seeks out upon his adoptive grandfather Grandpa Gohan&#39;s dying request to find the great Master Roshi and gather all seven Dragon Balls. Of which he has one, in orde
b0e6cdaeb1
the Chai dan zhuan jia full movie download in italianGreen Zone film completo in italiano download gratuito hd 720pLegends of Chima film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Parmanu: The Story of Pokhran in italianThe Legend of Zelda: Majora's Mask movie download in hd720p torrentHero in italian free downloadKochi Rajavu 720pFantastic Four full movie in italian 720p downloadHighwaymen - I banditi della strada full movie hd download
Please log in to post a reply.