Interpretato dal defunto grande Dennis Hopper e dal talento sottovalutato Fisher Stevens, questa è una strana commedia di fantascienza degli anni '80 che non avevo mai sentito nominare. Posso solo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non ha funzionato molto bene. <br/> <br/> Racconta la storia di un'auto che trova un dispositivo misterioso mentre cerca qualcosa da utilizzare per il suo progetto scientifico. Il dispositivo distorce il tempo e lo spazio creando un climax epico caratterizzato da dinosauri, laser space space e tutto ciò che sta in mezzo. <br/> <br/> Sulla carta questo avrebbe dovuto essere eccezionale ma per qualsiasi motivo è caduto piatto. <br/> <br/> Il lato sci-fi sembra piuttosto terribile e non ha nemmeno lontanamente raggiunto il suo potenziale mentre l'elemento comico è così carente che è difficile credere che lo chiamino anche così. Infatti l'unica commedia proviene da Fisher Stevens che è uno dei film che salva le grazie. <br/> <br/> Coloro che provano il formaggio anni '80 potrebbero apprezzarlo, ma non aspettarsi Weird Science (1985) perché non è nemmeno close. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Solid script <br/> <br/> Fisher Stevens <br/> <br/> The Bad: <br/> <br /> Non scorre molto bene <br/> <br/> Non è divertente <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Puoi indossare occhiali da sole durante le foto segnaletiche La prima volta che lo vedo era nei decenni del VHS e io ero un adolescente in cerca di eccitazione. Indovina un po? L'ho preso con questo film. Amo tutto di questa produzione. Il personaggio, la storia e l'FX. Dopo aver visto questo film la scorsa notte, mi rendo conto che ha molta influenza dai film di Ghostbusters. <br/> <br/> I buffi personaggi, interpretati meravigliosamente dagli attori e dagli effetti speciali. Devo dire che gli Fx sono incredibili, anche il 1985. A quei tempi, molti dei fulmini, venivano fatti dipingere manualmente fotogramma per fotogramma e fino ad oggi sembravano fantastici. Se ti piace Ghostbusters ti piacerà questo. e questo sta dicendo qualcosa! La storia di un adolescente odioso (John Stockwell) che trova un po '& quot; box & quot; da un disco volante che crea distorsioni tempo / spazio … o qualcosa del genere. Dialogo al di là di ogni credenza, una trama praticamente incomprensibile (presumo che sia dal taglio pre-rilascio … il film è a malapena 90 minuti), e la recitazione pigra. Alcuni degli effetti speciali sono interessanti (per il 1985). L'ho visto principalmente a causa di John Stockwell. Un uomo molto bello, era molto bravo negli altri film degli anni '80 ("Losin 'It", "Top Gun" e specialmente "Christine"), ma in questo è pessimo. Sembra depresso e come se non gliene importasse. Le battute di Fisher sono una benedizione. Una totale perdita di tempo. QUASI male / buono. Ho visto questo film diverse volte e mi è piaciuto molto il film. John Stockwell interpreta il ruolo principale di un folle High School degli anni 80 che sta lottando contro il tempo per elaborare un progetto per il suo corso di scienze o fallirà. Così si imbatte nella base del cantiere di Air Force Bone pieno di vecchi aerei e inciampa accidentalmente in un bunker sotterraneo dove trova una sorta di dispositivo di guida alieno e qui inizia il divertimento. Il suo calcio laterale Vince interpretato da Fisher Stevens (che è esilarante), la ragazza amica Ellie interpretata da Daniellie Von Zemeck e il geek Sherman del bibliotecario (il gherone di Peabody?) Interpretato da Raphael Sbarge sono tutti disegnati in un'avventura senza sosta nel viaggio nel tempo, investigazione della polizia e problemi adolescenziali. Questo è sicuramente un film sugli effetti speciali degli anni '80, ma continua a portare la trama abbastanza per cavarsela. Dennis Hopper, il radicale aspirante insegnante di scienze dei gas degli anni '60, è stato piacevole da guardare se il tuo fan di un saltatore. Su una scala da 1 a 10, do un film a 8. L'ho appena visto su DVD per la prima volta probabilmente tra 15 anni. Mi piaceva molto quando avevo circa 7 anni. Sono rimasto sorpreso da quante righe mi sono ricordato. Anche se spesso non li ho ricordati di questo film. Li ho appena ricordati come linee in cui i miei 2 fratelli e io abbiamo lavorato nel nostro vernacolo crescendo. Soprattutto il senza tempo & quot; Make my semesta !!! & quot; Oltre a tutti i grandi lanciatori, c'erano pistole, esplosioni, gladiatori, mostri del futuro e del passato, un TREX, una dinamite e un sacco di fantastici effetti dell'elettricità. Tutto ciò che un bambino di 7 anni amerebbe. Quindi lo consiglio vivamente per un bambino. Ma per tutti gli altri, solo se sei annoiato o ti piace davvero vedere i film di checche degli anni '80.
Demovalla replied
368 weeks ago